Presentazione progetto Fisiokinetic e Sportaround per Camila Giorgi

Presentazione Camila Giorgi per progetto Fisiokinetic

Camila Giorgi è una giovane tennista italiana, il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Fisiokinetic con il progetto SportAround, ha scelto di accompagnarla nel suo cammino verso la conquista della vetta del tennis mondiale.

Per favorire la ricerca di sponsor, Fisiokinetic e SportAround ci hanno chiesto di costruire una presentazione di Camila che potesse mostrare le solide basi e la crescita dell’atleta e il progetto di allenamento psicofisiologico grazie al quale raggiungerà la top ten della classifica WTO e la vittoria di un torneo del Grande Slam.

Febbraio 2015

Servizi offerti:
Brand Identity Copywriting
brand identity

Brand Identity

Il lato grafico della presentazione è ovviamente fondamentale, per presentare al meglio le molte informazioni abbiamo scelto un pattern variabile che permettesse, di volta in volta, di mettere in luce le informazioni salienti. La bellezza dell’atleta al lavoro e le sue molte foto hanno contribuito non poco al risultato.

copywriting

Copywriting

In sole 10 pagine abbiamo dovuto presentare l’intera carriera di Camila, la sua storia e la sua personalità insieme alla sua presenza sul web, contemporaneamente abbiamo dovuto dare un’idea del team di lavoro che la segue e del progetto che è stato pensato per lei. Un lavoro impegnativo e divertente che, grazie anche al contributo dello staff Fisiokinetic, ha prodotto un buon risultato.