Foto & Video

L'importanza delle immagini

Una bella fotografia conta più di mille parole. Così come con un video possiamo stabilire una diversa forma di contatto e creare empatia.

Se i contenuti sono fondamentali, il potere comunicativo delle immagini è immediato e universale perché lavorano sul piano emozionale.

L'importanza per la SEO

Sul web dobbiamo poi aggiungere il vantaggio che foto e video portano al posizionamento sui motori di ricerca. Con piccole accortezze possiamo fare in modo che contribuiscano in modo decisivo a posizionare bene un contenuto importante.

Senza contare la loro alta capacità di creare traffico (visualizzazioni e condivisioni) che li rende anche uno strumento centrale per le campagne social.

L'importanza della professionalità

Il nostro approccio si basa sull’ascolto e sulla conoscenza delle esigenze di chi si rivolge a noi e, nel caso di una consulenza, le fotografie o i video vengono realizzati solo dopo che si è concordata con il nostro cliente una visione comune del messaggio da lanciare.

I nostri fotografi e video maker lavorano a stretto contatto con i content editor e i grafici, strutturando una immagine del brand o del prodotto che sia coerente, perché il progetto prenda forma in modo omogeneo e non semplicemente come somma delle singole parti.