riunionesharepopup-3logic-ystudium

Rivitalizzare gli spazi commerciali come luoghi sociali e permettere a piccoli artigiani di far conoscere il proprio lavoro. Questa è l’essenza di Share PopUp, una startup e soprattutto una piattaforma per “Condivivere gli spazi comuni” nata da un’altra avventura di Pop Up Lab.

I cervelli in tempesta dietro questa idea li abbiamo conosciuti grazie ai nostri partner di 3Logic insieme ai quali siamo ora impegnati a raggiungere il loro obiettivo: trovare sempre più locali che offrono spazi e artigiani che cercano una vetrina!

sharepopup-3logic-ystudium

Percorriamo accanto a loro una strada divertente e tortuosa, proponendo idee e iniziative, impostando campagne e attività sui social, cercando insieme eventi a cui partecipare

Al momento siamo tutti presi dall’imminente inaugurazione della quarta edizione di SOURCE Self Made Design il festival, a Firenze dal 15 al 22 settembre, tutto dedicato al design autoprodotto.
Niente di meglio per le nostre amiche di Share PopUp: un connubio che non poteva essere più semplice. Il festival nasce per “offrire spazio, opportunità e visibilità” ai designer; Altrove, l’associazione che lo organizza, è nota per affidabilità e serietà, non serviva altro per proporre una collaborazione che è anche un’ottima occasione per testare la piattaforma ancora in fase beta.

E così, per tutta la settimana del festival, designer e creativi di Source, esporranno le loro opere in 11 locali insoliti del centro di Firenze.

La mappa degli eventi di Share PopUp a Source 2016

Fate un salto con noi all’evento? Da giovedì 15 settembre ci sarà da divertirsi e noi ovviamente ci saremo.

Insomma, avete capito perché siamo parecchio felici da qualche mese a questa parte? Lavorare con Lorenza, Margherita, Ingrid e tutto il team di Share PopUp è un piacere, perché il loro progetto è avvincente e ha grandi potenzialità, perché loro sono appassionate ed entusiaste, perché ci offrono pranzetti niente male quando ci aprono la loro casa e per molti altri motivi che aspettiamo ancora di scoprire.

Fatevi conquistare anche voi dal loro entusiasmo e passeggiate per Firenze scoprendo le potenzialità del loro progetto. Vi aspettiamo!

PS: ci teniamo a precisare che avevamo programmato questo post molto prima che sul loro blog uscisse questo meraviglioso omaggio

“Allora lo vedi che la cosa è reciproca?” 😉

yStudium Staff

Un gruppo di professionisti che si uniscono anche per scrivere i post: perché l’unione fa la forza (e soprattutto il contenuto)