Progetto Andante Tuscany

Da meno di una settimana è online il sito di Andante, un nuovo tour operator dal passo naturale nel Valdarno e Casentino. Siamo particolarmente orgogliosi che Gianna, la mamma di Andante*, sia una nostra cliente.

Ve lo dico subito: in questo post ci loderemo un po’, perché fa piacere poter parlare di un bel progetto e ancora di più raccontare un sogno che si sta avverando, quello di Gianna e del suo tour operator locale, bio e camminante.

Tutto il progetto è stato un bel lavoro di squadra, tra noi di yStudium, ma soprattutto noi con lei, Gianna. Perché Gianna è una di quelle clienti che sa perfettamente quello che vuole, ma non smette di cercare aiuto e confronto; come se pensasse sempre che forse dietro l’angolo c’è anche qualcosa di meglio di quello a cui ha già pensato. Una persona precisa, spesso puntigliosa, ma sempre pronta a spiegare e chiedere, ad ascoltare e farti capire.

Sito, testi e social sono stati continuo oggetto di discussione, di quelle belle e ricche, di quelle che ti fanno ricordare perché ami questo lavoro. Perché il marketing è un lavoro complesso in cui si devono mettere in gioco, ad armi pari, capacità e conoscenze di tutti, di chi conosce le strategie di vendita e di chi conosce quello che vende, perché senza questa collaborazione è difficile ottenere un buon risultato.

Quindi grazie. A Celeste per aver svolto egregiamente il lavoro di capo-gita… no, scusate, di pm, a Mirco per essere stato ancora una volta un programmatore coi fiocchi e soprattutto a Gianna per essersi affidata a noi senza mai tirare il freno.

E, ve lo dico col cuore, guardate i tour di Andante perché veramente io, ogni volta che ne rivedevo uno insieme a Gianna, avevo voglia di partire subito!

*Confessione: ho scritto “la mamma di Andante”, perché Gianna non me l’ha fatto usare nei testi del sito ma a me piaceva e da qualche parte dovevo scriverlo. 😉

eleonoraRound

Eleonora Lollini

Copy

Copywriter puntigliosa, pressante e presuntuosa ma anche puntuale, precisa e positiva.