GeneWilderMondays

Tipo quando rientriamo in ufficio per il primo giorno ufficiale e comune di riprese, ci siamo tutti, carichi, emozionati, felici… Manca solo internet! Ma cosa vuoi che sia?!

Comunque bando alle ciance, qui si ricomincia sul serio, tutti sul pezzo davvero. Niente più scuse, anche se abbiamo lavorato anche il 15 (davvero!) e c’è chi di noi non ha mai staccato un attimo, ora è necessario abbandonare il molleggiato stile di agosto e rimettersi sul serio a lavorare, pianificare, maileggiare, programmare, telefonare…

Potrebbe andare peggio?

Mah, non lo so, se piovesse almeno ci sembrerebbe più sano stare chiusi in ufficio davanti al computer.

Invece no, è sotto un sole ancora caldo che dobbiamo abbandonare il #yStudiumTour e salutare la follia estiva che ci ha portato a scrivere un post sulle hit più truzze dell’estate e sulle rocambolesche avventure di Martina con la sua rivale in amore, il Pisa Calcio.

Via, basta lamentarsi, dobbiamo convenire che c’è sempre un po’ di soddisfazione nel ricominciare: nuove idee, bei propositi, voglia di chiacchierare e tornare a progettare il futuro gomito a gomito.

Poi soffriamo un po’ meno a lasciare un agosto che si è chiuso, oltre che con una tragedia vera, anche con la morte di Gene Wilder e la tragicomica, vergognosa vicenda del fertilityday.

Quindi ciao, andrà meglio per forza! Buon inizio lavoro a tutti!

eleonoraRound

Eleonora Lollini

Copy

Copywriter puntigliosa, pressante e presuntuosa ma anche puntuale, precisa e positiva.