Cammina, cammina... Andante: un progetto al ritmo del cuore

Da meno di una settimana è online il sito di Andante, un nuovo tour operator dal passo naturale nel Valdarno e Casentino. Siamo particolarmente orgogliosi che Gianna, la mamma di Andante*, sia una nostra cliente.

Ve lo dico subito: in questo post ci loderemo un po', perché fa piacere poter parlare di un bel progetto e ancora di più raccontare un sogno che si sta avverando, quello di Gianna e del suo tour operator locale, bio e camminante.

Tutto il progetto è stato un bel lavoro di squadra, tra noi di yStudium, ma soprattutto noi con lei, Gianna. Perché Gianna è una di quelle clienti che sa perfettamente quello che vuole, ma non smette di cercare aiuto e confronto; come se pensasse sempre che forse dietro l'angolo c'è anche qualcosa di meglio di quello a cui ha già pensato. Una persona precisa, spesso puntigliosa, ma sempre pronta a spiegare e chiedere, ad ascoltare e farti capire.

Sito, testi e social sono stati continuo oggetto di discussione, di quelle belle e ricche, di quelle che ti fanno ricordare perché ami questo lavoro. Perché il marketing è un lavoro complesso in cui si devono mettere in gioco, ad armi pari, capacità e conoscenze di tutti, di chi conosce le strategie di vendita e di chi conosce quello che vende, perché senza questa collaborazione è difficile ottenere un buon risultato.

Quindi grazie. A Celeste per aver svolto egregiamente il lavoro di capo-gita... no, scusate, di pm, a Mirco per essere stato ancora una volta un programmatore coi fiocchi e soprattutto a Gianna per essersi affidata a noi senza mai tirare il freno.

E, ve lo dico col cuore, guardate i tour di Andante perché veramente io, ogni volta che ne rivedevo uno insieme a Gianna, avevo voglia di partire subito!

*Confessione: ho scritto "la mamma di Andante", perché Gianna non me l'ha fatto usare nei testi del sito ma a me piaceva e da qualche parte dovevo scriverlo. 😉

Condividi

Eleonora Lollini

Project Manager e socia - Puntigliosa, pressante e presuntuosa ma anche puntuale, precisa e positiva. In yStudium entro come web writer, continuo come project manager e mi evolvo in socia. Meglio di un Pokémon.

Potrebbe interessarti

Vita di agenzia
18 Ottobre 2021
Vita di agenzia
24 Agosto 2021
Vita di agenzia
8 Maggio 2021
Vita di agenzia
2 Giugno 2018
Vita di agenzia
19 Maggio 2018
Vita di agenzia
31 Marzo 2018

Cerca

Seguici sui social

    Contattaci


    Autorizzo all'utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla Privacy Policy

    Se hai bisogno scrivici, useremo la tua email solo per rispondere alla tua domanda.


      Autorizzo all'utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla Privacy Policy