Progettiamolo insieme.

Vogliamo aiutarti a progettare la ripartenza: le nostre conoscenze del web marketing e delle vendite digitali al servizio del tuo prossimo futuro.

Probabilmente la tua attività non tornerà regolare nell’immediato futuro: pensiamo insieme a soluzioni semplici per ordini, vendite e pagamenti online e capiamo come ritrovare la connessione con vecchi e nuovi clienti.

Non vogliamo essere pagati per il nostro lavoro, ma ti proponiamo di fare una donazione per sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale impegnato in questa emergenza.

Proveremo ad accontentare tutti, ma non possiamo garantire di riuscirci.

Tu intanto scrivici e fatti richiamare: non aspettare!

 

1

 

Ci spieghiamo meglio, se vuoi leggere

Lavorando da casa in questi giorni stiamo pensando a tutti coloro che hanno dovuto chiudere i loro esercizi o che hanno doverose restrizioni nel vedere i loro clienti.

Comprendendo le preoccupazioni e le difficoltà di chi deve affrontare questa crisi anche dal punto di vista economico, abbiamo pensato che potevamo fare la nostra parte.

Mettiamo perciò a disposizione tutta la nostra conoscenza del web marketing e delle vendite online per aiutare i commercianti e le attività che non hanno ancora fatto il salto verso il digitale.

Scrivici una mail, non costa nulla: lasciaci il tuo numero di telefono e ti richiamiamo, facciamo due chiacchiere e capiamo come abbattere le distanze.

Se dalla nostra chiacchierata vediamo che tutto va per il verso giusto, cominciamo la nostra strada insieme.

Per esempio possiamo darti una mano a:

  • progettare una nuova strategia di vendita anche a domicilio
  • organizzare momenti di condivisione online
  • valutare soluzioni semplici per la raccolta di ordini

… Tutto dipende dal tuo settore e dai tuoi obiettivi.

Nessuno di noi sa, al momento, quando e come riprenderemo la nostra vita normale. Adesso abbiamo il dovere di prendere tutte le precauzioni necessarie a fermare il contagio.

Ma concentrarci sul futuro ci può anche aiutare a superare il momento: se vuoi capire come prepararti al meglio per i cambiamenti, scrivici subito, saremo felici di parlarne insieme!

 

2