Consulenza e Formazione

Ci sono casi in cui devi occuparti in prima persona della comunicazione della tua azienda o del tuo studio professionale. Le ragioni possono essere tante: budget limitato, organizzazione aziendale, o magari preferisci gestire tu direttamente questo aspetto.

Benissimo, abbiamo pensato a un percorso da fare insieme per facilitarti il compito!

Perché? Perché la comunicazione non si inventa, ha delle regole da seguire (o infrangere!) e delle buone prassi da osservare. Un aiuto competente sui fondamentali, anche piccolo, può prepararti ad agire in autonomia senza fare brutti scivoloni.

Le nostre formazioni

Il nostro metodo

1

ANALISI INIZIALE

Tu ci racconti cosa devi gestire in prima persona e noi analizziamo la tua situazione, i tuoi obiettivi e il contesto in cui ti devi muovere.

2

STRATEGIA

Elaboriamo una strategia su misura per te e ne riportiamo le linee guida, passo dopo passo, in un documento a tuo uso e consumo.

3

FORMAZIONE

Stabiliamo un forfait orario con incontri di persona o da remoto che ti diano gli strumenti essenziali per poter lavorare in autonomia.

4

CONSULENZA

Nello stesso forfait, avrai a disposizione la nostra consulenza per seguirti anche dopo la formazione, in caso di dubbi o problemi.

E dopo la consulenza?

Salutarci felici e soddisfatti

Prolungare lo stesso percorso di consulenza

Rimodulare i nostri servizi in accordo con le tue nuove 
necessità.

Se hai bisogno, scrivici. Ti promettiamo che non saremo molesti!